Graphic

 

NŌNAME - Be Creative

 

Il mondo di NŌNAME Agency orbita attorno alla “grafica”, dal logo all’immagine coordinata aziendale, dalla brochure al catalogo, dal packaging alle campagne pubblicitarie possiamo affiancarvi per creare un’immagine aziendale avvincente e soprattutto “vincente”.

Realizziamo progetti grafici che permettono di comunicare in modo chiaro, semplice e coerente con l’immagine aziendale ed i prodotti. Attraverso lo studio di sistemi flessibili progettiamo brochure, cataloghi, cartoline, biglietti da visita, indispensabili strumenti di comunicazione per il marketing.

Oltre alla comunicazione aziendale istituzionale ci occupiamo anche di progettazione della comunicazione fieristica, nel pieno rispetto dei valori e del patrimonio storico dell’Azienda, ma con spirito innovativo e creativo.

 

La tua azienda non ha un logo che la rappresenti?

 

Il tuo logo ti pare bello, ma antiquato?

Il logo è il segno distintivo di ogni azienda. Il logo, assieme al "Payoff", la identifica, ne esalta i valori e la mission aziendale, ricordandone costantemente servizi ed i prodotti, distinguendola dalla concorrenza.

Creare o ammodernare un logo o un marchio significa trasmettere appeal, in un contesto di mercato dove i simboli ed i Brand acquistano per il pubblico sempre maggiore importanza.

Il logo assume per le aziende un ruolo chiave, identificandone la corporate identity e rafforzando la notorietà di marca.

Realizzare un logo per un'azienda significa veicolare l'unicità del brand o del prodotto rappresentandone l'identità visiva. Una identità visiva che deve essere rappresentata con forza, stile e identificabile in maniera semplice e immediata.

Lo studio grafico per la realizzazione di un marchio aziendale è un processo che deve tenere conto di numerosi fattori: per esempio i colori che incarnano emozioni e valori, oppure il font che deve essere personalizzato ed univoco.

 

C'è ancora oggi qualcuno che considera il logo
come qualcosa di superfluo per la Sua azienda?

Dopo aver creato il logo e il naming, la vostra comunicazione è appena iniziata. La realizzazione dell’immagine coordinata permette di rendere la vostra identità omogenea ed estesa su tutti i documenti aziendali.

La creazione dell’immagine coordinata prevede l’applicazione di logo, marchio e naming su tutti i vostri documenti: biglietti da visita, carta intestata, cartelline, folder, packaging ed anche gadget aziendali come penne, matite, righelli e blocchi notes ad esempio.

Applicare logo, marchio e naming sui documenti rende la vostra immagine omogenea e professionale, trasmettendo affidabilità: tutto deve parlare di voi, rendervi credibili e trasmettere al vostro cliente l’idea di solidità della vostra vision e della vostra realtà aziendale.

Chiarezza e linearità sono necessarie, abbinate ad una buona dose di creatività che è necessaria per non ricadere in impostazioni eccessivamente istituzionali.

Nonostante l’avvento del web la carta ha conservato la sua importanza, internet per sua natura non offre l’immediatezza desiderata in ogni situazione e talvolta può risultare inaccessibile per una serie di fattori pratici. La realizzazione di una brochure o di un catalogo ricopre da sempre un ruolo fondamentale nella comunicazione per ogni azienda.

La brochure ed il catalogo sono ancora oggi il mezzo più pratico e veloce per entrare in contatto con il brand ed incarnano uno strumento irrinunciabile, essendo un importante mezzo di comunicazione e di immagine per le imprese soprattutto in occasione di eventi, fiere, convegni o manifestazioni.

La cartolina ed i flyer per essere strumenti vincenti devono attirare l’attenzione, stupire e destare la curiosità. Ogni progetto viene studiato e sviluppato da NŌNAME curando tutti i piccoli particolari come la scelta dell'immagine grafica, dei colori, dei materiali di stampa e di applicazione.

Questi elementi uniti creano soluzioni visive ad alto impatto, capaci di stupire e di suscitare curiosità.

L’obiettivo è quello di creare un messaggio efficace
per il target di riferimento a cui è rivolto.

Volantini, locandine e manifesti rappresentano un modo di comunicare semplice ed immediato. Nonostante l’avvento delle tecnologie il volantino inserito nelle buche delle lettere, le locandine apposte nei locali pubblici e naturalmente gli intramontabili manifesti hanno conservato la loro capacità di “comunicare”.

NŌNAME progetta il tuo volantino, locandina o manifesto applicando le più moderne tecniche di comunicazione visiva, in modo che attiri l’attenzione e desti l’interesse del tuo pubblico.

NŌNAME studia e sviluppa etichette per ogni tipo di supporto.

Dal semplice adesivo da inserire sui documenti cartacei come per esempio una fattura a realizzazioni estremamente più complesse come le etichette per vini pregiati o confezioni alimentari.

Dalla cartellonistica interna aziendale ai supporti pubblicitari come totem, espositori fieristici, bandiere, borse, tende a pannello. NŌNAME progetta la tua comunicazione, predispone lo studio grafico e gli esecutivi per la stampa.

Oltre alla comunicazione aziendale istituzionale ci occupiamo anche di progettazione della comunicazione fieristica, nel pieno rispetto dei valori e del patrimonio storico dell’Azienda...

ma con spirito innovativo e creativo.

 

NŌNAME - Be Creative

 

Per maggiori informazioni, per la valutazione del tuo progetto
o lavorazioni personalizzate scriveteci a info@nonameagency.it,
sarete ricontattati al più presto.

For more information, for the valutation of your project
or for a graphic editing write to me at info@nonameagency.it,
you will be contacted as soon as possible.